Blog

Il Blog, una sezione speciale dove poter racchiudere tutto quello che è personale, che è fuori dal lavoro o racchiude l’essenza del lavoro stesso. Qui troverete i miei viaggi, le mie esperienze quotidiane, le scampagnate del fine settimana, un pò di tutto sostanzialmente. 

 

Quelli che possono essere definiti come dei Reportage di vita quotidiana, di posti e persone che compongono le nostre giornate che servono, come un diario, a ricordare però ciò che è passato. Tutto il resto invece lo potete trovare sul mio profilo Instagram
Se volete mettere un like è sempre un gesto ben accettato. 

 

Se siete curiosi e avete bisogno di più informazioni in merito ai posti visti, ai luoghi visitati o più semplicemente agli oggetti fotografati non fatevi problemi e chiedete pure.

Alessio-Righi-Reprtage-still-life-mercatino-mercantico-lonato-bicchieri-ventaglio-cinese
2023

Una domenica alternativa, la prima con un profumo quasi primaverile, che ci ha condotto allo storico mercatino dello usato che si svolge presso il Borgo Antico di Lonato del Garda, il Mercantico.

Blog-foto-portogallo-algarve-carrapateira - percorso - cartello stop tramonto rosso
2023

Una settimana di completo Relax tra Carrapateira e Lagos, Portogallo (Costa Vicentina). Un viaggio dalle mille vicessitudini ma che ha saputo regale parecchie belle sorprese.

Blog-Matrimonio Arianna e Nicola Asola da Ospite invitati Denise quadro sbirciare sotto
2023

Non mi capita spesso di essere invitato come ospite ad un matrimonio, ma quando succede mi diverte comunque immortalare da un punto di vista differente di quello del "fotografo". Qui un breve excursus della giornata.

Blog-Alessio-Righi-Travels-Lisbon-fruits
2022

Un weekend, una splendida città, il sole e il mare. Una visione atipica della classica città di Lisbona.

Alessio Righi Spagna reportage fotografico viaggio weekend luce albero fiori rosa centro città
2021

Un weekend a Malaga, Spagna. Il cielo azzurro, il sole, il caldo, la luce e sopratutto il Surf. Novembre il periodo ideale.

Se vi piace ciò che avete visto nel Blog e se state pensando che vorreste una stampa o che vorreste un immagine in digitale non fatevi paura e scrivetemi.
Se volete invece lasciar andare la vostra immaginazione dando uno sguardo al mio canale etsy potete trovare alcune opere riadattate alla contemporaneità dell’odierno.